Maiuri: “Imprevedibile Sorrento contro la Vis Artena”

Poiché i laziali sono una squadra che ha subito poche reti ed altrettante ne fa, ma ci vorrà una grande squadra con delle grandi prestazioni da parte di tutti i calciatori

Sorrento – Contro la Vis Artena afferma mister Maiuri che ci vorrà: “Un Sorrento imprevedibile”.

Poiché i laziali sono una squadra che ha subito poche reti (11 fino ad oggi) ed altrettante ne fa (7), ma ci vorrà una grande squadra con delle grandi prestazioni da parte di tutti i calciatori, ma soprattutto tanta umiltà e non la presunzione di poter vincere con un filo di gas.

Come al solito “ci aspettiamo una partita difficile, al di là del modulo con il quale loro verranno a giocare contro di noi, sono una squadra dotata di giocatori di qualità”.

La squadra della Città Metropolitana di Roma fino ad oggi ha subito solo 11 reti, per cui “è vero che i numeri dicono che subiscono poco, perciò dovremmo avere una buona imprevedibilità di gioco e sì i piazzati hanno fruttato molto in termini di gol per la squadra, però non vuol dire che bisogna andare avanti sui piazzati. I piazzati andranno avanti però poi ci sarà anche tanto gioco così come è stato nella partita di Pagani. Dove anche tu hai  evidenziato che c’era un rigore nettissimo in nostro favore, ed è stato un peccato non uscire magari meritatamente in vantaggio in quella partita”.

Torniamo a parlare della gara casalinga contro i rossoverdi: “Dobbiamo andare a giocare con grandissima umiltà non pensando alla classifica perché potrebbe essere un grande errore, magari costruire nella testa una partita di solo fase offensiva perché loro ci metteranno in difficoltà e noi dovremmo essere pronti ad assorbire quelle che ci creano”.

Riferendosi alla squadra “sta bene e sono dei ragazzi a modo, si allenano sempre bene con grande senso di appartenenza per cui andremo in campo cercando di dare il massimo con tanta umiltà e non con la presunzione di poter vincere con un filo di gas. No, no, questo no, andremo in campo sapendo di poter vincere e ci vorrà un grande Sorrento e quindi con delle grandi prestazioni da parte di tutti i giocatori”.

Una Vis Artena che gioca con il 3-5-2 i cui cardini sono: Giuliani, De Angelis, Spinozzi, Fradella, Sirignano e Nannini.

Si potrebbe azzardare una formazione rossoverde: Giuliani; Tiribassi, Fradella, Sirignano; De Angelis, Filippini, Spinozzi, Luciani, Nannini; Cerbara e Odianose.

GiSpa