In manette il ladro dei turisti sulla SS145 Sorrentina

Approfittando di un momento di distrazione sfondò il finestrino di un auto e rubò una borsa con dei soldi ed altro

 

Redazione – Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Castellammare di Stabia hanno

arrestato il ladro dei turisti sulla SS145 Sorrentina che approfittando di un momento di distrazione sfondò il finestrino di un auto e rubò una borsa con dei soldi ed altro.

Il provvedimento ossia un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata poiché gravemente indiziato del reato di furto, ha raggiunto F.I, 35enne stabiese, dopo che sono state concluse le indagini.

L’uomo che è già noto alle forze dell’ordine, era arrivato a bordo di uno scooter elettrico sulla statale ‘Sorrentina’ all’altezza della piazzola di sosta della Panoramica ed aveva adocchiato l’auto dalla quale poi avrebbe raccolto il suo bottino. Ma il gesto che stava compiendo non passò inosservato da un poliziotto del commissariato fuori servizio, che lo riconobbe e cercò di bloccarlo ma il traffico glielo impedì. Ma dopo le indagini svolte grazie anche alla denuncia della turista inglese, all’uomo gli è stata notificata questa ordinanza nella sua casa di Pozzano dove si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliarti, in seguito ad un arresto avvenuto nello scorso mese di agosto per il reato di furto.

GISPA