Marina di Cassano, nuova illuminazione fa luce sulle rampe

Una migliore visibilità per chi li percorre di sera e di notte

L'immagine può contenere: notte e spazio all'aperto
Il confronto

 

Piano di Sorrento – Una nuova illuminazione fa luce sulle rampe di marina di Cassano e c’è una migliore visibilità per chi li percorre di sera e di notte, giacché fino a qualche ora sembravano lugubri e facevano paura.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Come si vedeva

Dopo tanti anni di luce quasi tenebrosa ecco finalmente quella luminosa che da luce e ti fa anche distinguere le persone da vari metri di distanza, quello che fino a qualche ora fa non era possibile. Un piccolo ma grande passo fatto in avanti passato per far si che anche nei giorni in cui  il maltempo si fa inclemente sotto tutti i suoi aspetti, la visibilità è buona anche a molti metri di distanza.

Erano anni che forse anche gli abitanti della Marina di Cassano, e non solo, aspettavano questa illuminazione come la manna dal cielo ed ecco che essa è calata ed ora anche da mare si potrà godere di questa nuova visione delle rampe che collegano il borgo marinaro con il resto della cittadina.

Un altro angolo viene messo in ‘luce’ dall’amministrazione pianese che nonostante le varie difficoltà che la nazione attraversa, e che si ripercuotono anche a livello locale, con gli sforzi che sta mettendo in campo sta giocando la sua partita minuto dopo minuto.

L'immagine può contenere: notte e spazio all'aperto
Come si vede

 

GISPA