Marina Grande, crepa aperta nella rampe di scale

Il maltempo le ha fatte chiudere parzialmente

Foto tratta da sorrentopress.it

Sorrento – Le quasi proibitive condizioni meteo hanno cerato una crepa nella rampe di scale a Marina Grande che sono state chiuse parzialmente.

Si tratta del lato che scende verso il mare e non quello che si diparte verso le abitazioni e porta nei pressi della trattoria da Emilia, sono dovuti intervenire gli uomini dell’ufficio tecnico del Comune e c’è la parziale limitazione al transito pedonale.

Ma nella cittadina costiera il personale della polizia municipale, agli ordini del vice comandante Giuseppe Coppola e coordinati dal tenente Giovanni Bianco, ha dovuto far fronte ai numerosi interventi che sono stati richiesti.

I caschi bianchi sono intervenuti per un vetro di una finestra in frantumi che minacciava l’incolumità dei passanti in via Marziale ed un albero abbattutosi sulla strada a via Marina di Puolo.

E non sarà stata facile ancora per i caschi bianchi la domenica 27 settembre, dove il maltempo, caratterizzato dal forte vento, dalla pioggia a tratti incessante e da qualche temporale, ha fatto vedere i sorci rossi un po’ a tutti.

GiSpa