Massa Lubrense, altri due contagiati dal Covid-19

Uno è un ragazzo che ha aveva avuto contatto stretto con uno dei precedenti contagiati e l’altro è un cittadino massese di ritorno da un viaggio all’estero

 

Massa Lubrense – Ci sono ancora due contagiati dal Covid-19.

Uno è un ragazzo che ha aveva avuto contatto stretto con uno dei precedenti contagiati e l’altro è un cittadino massese di ritorno da un viaggio all’estero.

Lo riferisce il sindaco Lorenzo Balduccelli dalla sua pagina di Facebook: “Ancora due contagiati dal CoViD-19 nel nostro territorio. Sono queste le risultanze del report odierno dell’ASL Na 3Sud. Si tratta di un ragazzo che aveva avuto contatto stretto con uno dei precedenti contagiati e che è risultato dalle operazioni di tracciamento con i 44 tamponi molecolari effettuati negli ultimi giorni.

Il secondo contagiato è un nostro concittadino di ritorno da un viaggio all’estero la cui positività è stata accertata con un tampone di controllo effettuato al ritorno in Italia”.

Il risultato dei contagiati fino ad oggi “sul nostro territorio abbiamo 4 positivi al CoViD che per fortuna sono in buone condizioni di salute e che non hanno bisogno di ospedalizzazione”.

Nel frattempo “continua la somministrazione dei vaccini: ad oggi sono state iniettate 12.836 dosi di vaccino a cittadini di Massa Lubrense. Nonostante questi numeri, il virus continua a circolare e non mi stancherò di raccomandare comportamenti responsabili per la salvaguardia della nostra salute, di quella dei nostri cari e di quanti incontriamo ogni giorno”.

GiSpa