Massa Lubrense, Classica Estate: solo una serata

È stata cambiata anche la sede dovuto alle norme anticovid

 

Massa Lubrense – Venerdì 28 agosto a Massa Lubrense parte Classica Estate. Il priore Luciano Del Pizzo ed il Governo dell’Arciconfraternita Morte e Orazione di Massa Lubrense, hanno previsto una sola serata nella chiesa ex Cattedrale di Massa Lubrense alle ore 21.

Il cambio di sede dovuto alle norme anticovid, così come la limitazione ad una sola serata della manifestazione sono state una scelta obbligata.

Quest’anno la rassegna musicale tocca un traguardo storico: la venticinquesima edizione.

“Abbiamo fatto il possibile per non interrompere Classica Estate, – commenta il priore Luciano Del Pizzo – proprio in occasione della venticinquesima edizione. Abbiamo limitato il programma ma non la qualità della musica, ma abbiamo preferito esserci. Il Covid ci ha limitato ma non ci ha fermato”.

La manifestazione musicale si terrà nel pieno rispetto della normativa anticovid e sarà limitato il numero dei posti ed è quindi necessaria la prenotazione. A questo scopo è stato attivato un numero di telefono  dedicato il 333 44 700 93”.

Il programma prevede buona musica con le voci e pianoforte dei ragazzi del Liceo Artistico Musicale Grandi di Sorrento, il quartetto Lamp e la chiusura dei Musici Lubrensi.