Il Massa Lubrense in classifica allunga in vetta

Battuto nel derby delle due costiere il San Vito Positano che nelle gare casalinghe gioca sul campo massese

 

Redazione – Il Massa Lubrense allunga in vetta in classifica.

Battuto nel derby delle due costiere il San Vito Positano che nelle gare casalinghe gioca sul campo massese ‘Cerulli’, poiché il ‘Vittorio DE Sica’ si sta rifacendo il look del manto erboso, in artificiale.

Una gara giocata come si addice ad un derby ma perlopiù era il big match della giornata, tra la prima in classifica del campionato di Promozione, il Massa Lubrense, e la seconda, il San Vito Positano. Partita maschia, bella ma soprattutto combattuta, con una prima frazione che non vede la rete delle pretendenti essere violata, lo sarà quella dei giallorossi nel secondo tempo quando Marino mette la sua indelebile firma e porta i suoi ad allungare il passo in classifica. Dieci punti proprio sul San Vito Positano.

SAN VITO POSITANO – MASSA LUBRENSE  0-1

Goal: 12’ st Marino

SAN VITO POSITANO: Stinga, Pommella, Savarese (24’ st Gargiulo), Bianco (12’ st Raia), Simonetti, Spedeliere (44’ st Fiore), Paradisone, Lauro, Borrelli, Ruocco, Fortunato.  Allenatore:  Gargiulo.

MASSA LUBRENSE : Miccio, D’Esposito A, D’Esposito R, Veniero, Mastellone, Veropalumbo, Breglia, Vanacore (44’ st Vacca), Marino, Attardi, Fiorentino.

Allenatore: Aiello.

Arbitro: Giuseppe Pisano di Ercolano.

Assistenti: Raffaele Tuccillo e Renato Vitiello (Napoli).

Espulso: 44’ st Pommella (SVP).

GiSpa