Massa Lubrense, deteneva illegalmente fuochi pirotecnici: ammanettato

Un 23enne incensurato li aveva in un deposito dove sono stati rinvenuti e sequestrati 300 grammi di botti illegali

Massa Lubrense – Arrestato perché deteneva illegalmente fuochi pirotecnici.

La notte di San Silvestro si sta avvicinando ed è incessante l’attività di controllo dei Carabinieri del Comando provinciale di Napoli volta a tutelare la collettività.
A Massa Lubrense i Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, insieme a quelli della locale stazione, comandati dal luogotenente Giacomo Sammartano, hanno arrestato per detenzione di materiale esplodente un 23enne incensurato di Massa.

I militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione del ragazzo e in un deposito a lui in uso hanno rinvenuto e sequestrato 300 grammi di botti illegali. Ordigni artigianali ed esplosivi a tutti gli effetti.
Sequestrati anche altri 3 chili e 800 grammi di fuochi pirotecnici categorizzati ma detenuti senza il porto d’armi. Per il sequestro degli ordigni è stato necessario l’Intervento del nucleo artificieri del comando provinciale di Napoli che ha messo in sicurezza la zona prima di poter precedere al sequestro. L’arrestato è in attesa di giudizio.