Massa Lubrense, due guarigioni ed un positivo

Il computo totale dei contagiati a sale a 55

Foto tratta da nebrodinews.it

Massa Lubrense – Si sono avute in queste ore due guarigioni ed un positivo mentre il computo totale dei contagiati a sale a 55.

Lo riferisce il sindaco Lorenzo Balduccelli nella serata dell’11 novembre: “Buonasera, di seguito la situazione sul Covid-19 a Massa Lubrense a seguito dell’ultimo report appena ricevuto dal dipartimento di prevenzione dell’Asl: Un nuovo positivo asintomatico, facente parte di un nucleo familiare già colpito dal virus e due guariti”.

Nel contempo “sono stati eseguiti ulteriori 18 tamponi risultati negativi. Il totale dei positivi al coronavirus a Massa Lubrense è quindi di 55 persone”.

Poiché “visti i ritardi accumulati nella comunicazione al Comune dell’esito di tamponi positivi soprattutto di quelli provenienti da laboratori privati, ed al fine di attivare in tempi celeri i protocolli sanitari previsti per la raccolta dei rifiuti dalle abitazioni, vi ricordo che chi avesse avuto l’esito positivo di un tampone è invitato a comunicarlo alla mail sindaco@comune.massalubrense.na.it indicando le proprie generalità, il numero di telefono e l’indirizzo preciso del luogo dove è in isolamento”.

GiSpa