Massa Lubrense, eletti consiglieri della Commissione Pari Opportunità

Sono due della maggioranza e due dell’opposizione

 

 Massa Lubrense – A seguito dell’approvazione ad unanimità in consiglio Comunale del regolamento per la costituzione ed il funzionamento della Commissione Pari Opportunità, il sindaco Lorenzo Balducelli con proprio decreto ha nominato i componenti della commissione.

I membri eletti dal Consiglio Comunale sono, per la minoranza Liberato Staiano e Serena Vinaccia e per la maggioranza Antonella Caputo e Lello Acone. I componenti nominati sono invece Lucia D’Ancora, Michele Gargiulo, Assunta Milano e Lucia Sessa. Delegata dal sindaco per la Commissione Nunzia Sonia Bernardo assessore alle Pari Opportunità.

La Commissione comunale si insedierà martedì 19 novembre. Nel corso della prima seduta si provvederà alla nomina del Presidente.

Esprime soddisfazione Sonia Bernardo, assessore alle Pari Opportunità: “Dopo un lavoro preparatorio fatto fianco a fianco e condiviso con i consiglieri di maggioranza e di minoranza siamo arrivati alla costituzione della Commissione comunale pari Opportunità di Massa Lubrense. Spero che con il lavoro comune di tutti i componenti della commissione si possa contribuire a trasmettere valori positivi e dare effettivamente  nel nostro piccolo pari opportunità di genere. Aggiungo, inoltre, che sono particolarmente contenta perché abbiamo voluto una commissione che non fosse solo composta da donne,  perché crediamo che dal pluralismo di vedute possano venire idee ed iniziative migliori per garantire le pari opportunità”.