Massa Lubrense isolata completamente, ristoratori: appello al prefetto

Collegamenti terrestri e marittimi ridotti, targhe alterne, lavori sulle strade da Castellammare di Stabia a Sorrento. La situazione è disastrosa

“Collegamenti terrestri e marittimi ridotti, targhe alterne, lavori sulle strade da Castellammare di Stabia a Sorrento. La situazione è disastrosa. Massa Lubrense è completamente isolata. Bisogna intervenire subito perché anche nel week end di Pasqua noi ristoratori abbiamo registrato un calo del 30% e molti bad and breakfast dell’area e alberghi stanno ricevendo disdette a causa degli articoli allarmanti e foto sui social, per lunghe file di traffico che bloccano la produttività turistica dell’area”. È dura e ferma la posizione di Francesco Gargiulo, Presidente dell’Associazione Ristoratori Lubrensi che a nome dei 60 associati tra stellati, osterie, pizzerie e ristoranti di hotel di Massa Lubrense ha firmato nel week un appello inviato attraverso Pec al Prefetto, richiedendo un incontro per analizzare la situazione, alla luce della situazione disagiata su trasporti e lavori pubblici che si è attualmente creata in penisola sorrentina portando all’isolamento totale del Comune di Massa Lubrense.

“Abbiamo richiesto un incontro – conclude Gargiulo – per sottoporre all’attenzione del Prefetto i disagi che i politici stanno omettendo. Disagi creati dai ritardi della politica e che si stanno riversando su noi tutti. Le targhe alterne sono l’ultimo capitolo di una stagione turistica iniziata in modo disastroso!”