Massa Lubrense, negativi al Covid-19 tre vigili urbani

Dal 20 maggio presso il Comando di Polizia Locale sarà possibile richiedere il rilascio degli abbonamenti per la sosta nelle strisce Blu

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Lorenzo Balduccelli

Massa Lubrense – Sono state 36 ore di ansia ma i tre vigili urbani sono negativi al Covid-19.

Il sindaco Lorenzo Balduccelli ne ha conferma tramite il suo diario di Facebook “tiriamo un sospiro di sollievo. I tre tamponi sono risultati negativi”.

Ma “al controllo dell’Asl con i test rapidi dei nostri agenti della Polizia Municipale, della Protezione Civile e dei volontari che hanno distribuito gli aiuti alimentari, abbiamo avuto 3 test risultati positivi”.

Due sono degli agenti veterani mentre uno è novello, entrambi sono stati posti in isolamento mentre “i locali del Comando e quelli del Municipio sono stati sanificati così come i veicoli in dotazione”, conferma il primo cittadino.

Dopo una giornata e mezza di ansia la notizia positiva.

Mentre dal 20 maggio presso il Comando di Polizia Locale sarà possibile richiedere il rilascio degli abbonamenti per la sosta nelle strisce Blu anche in considerazione che dal 1 giugno saranno ripristinati i controlli in dette zone, sospesi con ordinanza n. 34 del 13.03.2020 e n. 95 del 30.04.2020 fino al 31 maggio 2020.