Massa Lubrense, Nerano: vetture con pneumatici squarciati

I bagnanti che si sono recati alla Baia di Jeranto non hanno potuto fare ritorno alle loro abitazioni

 

Massa Lubrense – I bagnanti che si sono recati alla Baia di Jeranto non hanno potuto fare ritorno alle loro abitazioni perché hanno trovato le loro auto con pneumatici squarciati.

Le vetture erano in sosta lungo la strada che porta alla piccola frazione massese, e poi prosegue verso Marina del Cantone, la meta finale di molti che desiderano farsi un bagno nelle limpide acque del Parco marino di Punta Campanella.

Mentre c’è chi vuole immergersi nelle acque cristalline della Baia di Jeranto, allora deve subirsi un lungo tragitto attraversando l’antico sentiero, almeno mezz’ora circa di cammino per raggiungere la piccola spiaggia del sito.

Nel weekend c’è stato un buon afflusso di bagnanti anche grazie specialmente alle soleggiate e calde giornate, dopo aver passato qualche ora spensierata al ritorno hanno trovato la sgradita sorpresa di vedere le gomme delle loro auto squarciate forse con strumenti appuntiti.

L’atto vandalico ora è al vaglio della polizia municipale massese, coordinata dal comandante Rossella Russo, che dovrà fare luce sull’accaduto.

GiSpa