Si è concluso l’iter di appalto, l’intervento è immediatamente cantierabile. 93.000 finanziati da fondi europei e regionali
Massa Lubrense – Partono i lavori di riqualificazione del molo dei pescatori di Puolo. Si è concluso l’iter di appalto, l’intervento è immediatamente cantierabile. 93.000 finanziati da fondi europei e regionali. Il progetto prevede l’ illuminazione nella zona di banchinaggio che permetterà sicure operazioni di sbarco. Inoltre il molo sarà dotato di servizi quali energia elettrica ed acqua, l’installazione di un locale per sgombero e deposito connesso all’attività di pesca e nuove servizi igienici per garantire migliori condizioni igieniche. La ditta aggiudicatrice ha proposto interventi migliorativi del progetto iniziale con la pulitura del basolato adiacente la zona di intervento e l’integrazione di un nuovo tratto di lastricato.
Questo il commento del sindaco Lorenzo Balducelli: “E’ affidato e cantierabile l’intervento di riqualificazione del molo dei pescatori. Il borgo di Puolo è un piccolo gioiello che abbiamo cercato di valorizzare con questo intervento ma anche con un nuovo impianto di pubblica illuminazione sul lungomare, le telecamere di videosorveglianza e la riqualificazione della strada che da Villa Lubrense porta verso la Chiesa, anche questa con un nuovo impianto di illuminazione”.