Massa Lubrense, PL: inveisce contro agenti è denunciato

Durante dei controlli 24h per il Covid-19 ha tentato di eluderli ma è stato fermato

 

 Massa Lubrense – Ha tentato di eludere i controlli degli agenti della polizia municipale, dopo che è stato fermato ha imprecato contro di loro ma è stato denunciato.

L’altra notte, quando erano in corso questi controlli 24 h per Covid-19, ha cercato di farla franca, ma non gli è riuscito, perché è stato fermato ugualmente, la sua reazione è stata quella di imprecare contro gli agenti della polizia municipale, coordinati Rosa Russo e del tenente Carlo Fabiano.

Così è stato denunciato un soggetto per oltraggio a pubblico ufficiale e deferito alla Procura di Torre Annunziata.

Intanto proseguono 24 h su 24h i controlli su tutto i territorio comunale, da parte degli 8 caschi bianchi massesi assunti a tempo determinato per il periodo dell’emergenza Coronavirus, hanno effettuato 835 controlli stradali in ingresso e uscita dal territorio comunale ed 82 verifiche presso le attività commerciali. Sono state denunciate quattro persone dalla polizia municipale ai sensi dell’articolo 650 del codice penale, mentre altre 6 sono state deferite dalle altre forze dell’ordine a Massa Lubrense.

Il primo cittadino, Lorenzo Balduccelli, elogia il corpo della polizia municipale: “A tutti i componenti della polizia municipale il nostro plauso e la nostra vicinanza per questa grande prova che stanno dando per la salvaguardia di tutti noi. Grazie ai nostri agenti ed a tutte le forze dell’ordine per i rischi che stanno correndo per il bene della nostra comunità. Andiamo avanti con coraggio. Continuiamo a fare la nostra parte”.