Massa Lubrense, il nuovo Presidente del Consiglio Comunale è Maria Cacace

E’ stata eletta nell’ultima seduta del civico consesso in sostituzione di Sergio Fiorentino

 

Risultati immagini per maria cacace massa lubrense

Massa Lubrense – Maria Cacace, insegnante e delegata alla pubblica istruzione è il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Massa Lubrense. E’ stata eletta nell’ultima seduta del civico consesso in sostituzione di Sergio Fiorentino da poco nominato in Giunta come assessore. Per Maria Cacace hanno votato i consiglieri della maggioranza guidata da Lorenzo Balducelli, del gruppo consiliare Patto con la Città.

“Sono contento per l’elezione di Maria Cacace e le formulo i miei migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio dell’Assemblea comunale”. E’ il primo commento del sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli subito dopo il Consiglio Comunale. “Esprimo grande soddisfazione per l’attestato di stima tributatami con l’elezione alla  presidenza del Consiglio Comunale, – ha dichiarato la neo eletta presidente Maria Cacace – ringrazio di cuore quanti, in queste ore si sono con me congratulati. Il mio impegno nei confronti di tutti i consiglieri comunali  e l’intera cittadinanza è quello di salvaguardare al massimo le prerogative del Consiglio e dei Consiglieri e di presiedere in  modo super partes  il civico consesso”.

Da sottolineare che diversi mesi fa la neopresidente Maria Cacace ha aderito al movimento civico “Sviluppo e Territorio” che fa capo al Consigliere regionale onorevole Alfonso Longobardi.

 

Precedente Ospite alla Sirens’ Run, il maratoneta Calcaterra Successivo La Peregrinatio reliquie dei coniugi Martin nella diocesi di Pozzuoli