Massa Lubrense, per i ragazzi centri estivi

Una esperienza tra laboratori educativi ed esperienze ricreative

Visualizza articolo

Partono le prenotazioni per i Centri Estivi. Una esperienza per i ragazzi di Massa Lubrense di età compresa tra i 6 e 11 anni tra laboratori educativi ed esperienze ricreative organizzati in collaborazione tra i Servizi Sociali del Comune e l’Azienda Speciale Consortile di Servizi alla Persona Penisola Sorrentina

Le attività si svolgeranno in due turni da tre settimane ciascuno dal 5 luglio al 13 agosto.

Grazie ad un finanziamento del Governo nazionale sono particolarmente contenuti i costi di compartecipazione per le famiglie.

Per ogni turno di tre settimane è previsto un tiket di 30 euro per ogni minore in modalità full time dalle ore 8.30 alle ore 16.30.

Per la modalità part time 8.30-13.30 la quota per turno di tre settimane è di 20 euro.

Le domande si possono presentare entro e non oltre il 25 giugno all’indirizzo mail servizisociali.massalubrense@pec.it

Per informazioni più dettagliate circa le attività in programma per i ragazzi e per la modulistica è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Massa Lubrense www.comunemassalubrense.gov.it.

Questo il commento di Mina Minieri consigliere delegato ai Servizi Sociali:”Si tratta di una grande opportunità per i nostri ragazzi che sono stati provati dal lookdown e che permetterà di riprendere i rapporti e la socialità con i propri coetanei che sono mancati in questo difficile periodo. Inoltre grazie al contributo statale i costi di compartecipazione delle famiglie sono contenuti e permetteranno a molti di usufruire di questo servizio”.