Massa Lubrense, tre nuovi casi di Covid

Si tratta di due adulti e di un minore appartenenti a due diversi nuclei familiari

 

Massa Lubrense – Ci sono tre nuovi casi di Covid-19 e si tratta di due adulti e di un minore appartenenti a due diversi nuclei familiari.

In queste ore serali arriva ancora una volta una notizia che non si vorrebbe scrivere, ma la mette nero su bianco il sindaco Lorenzo Balduccelli in un suo comunicato:  “Tre nuovi casi di Covid a Massa Lubrense. Si tratta di due adulti e di un minore appartenenti a due diversi nuclei familiari.

La notizia ci è stata appena comunicata dal dipartimento di prevenzione dell’Asl che da domani inizierà il tracciamento dei contatti”.

Ed invita “di cuore a rispettare le misure di prevenzione del contagio: utilizziamo le mascherine, manteniamo il distanziamento, laviamo spesso le mani ma soprattutto dobbiamo essere prudenti e responsabili”.

In questo mese di settembre che tutto si è rimesso in moto, in special modo con le scuole, il virus “cinese” è dietro l’angolo, perciò “non è finita. Siamo chiamati ad un maggiore impegno. È in gioco la nostra salute, quella dei nostri cari e quella dei nostri concittadini”.

GiSpa