Massa Lubrense, tre punti ed ipoteca sull’Eccellenza

I nerazzurri battono con il risultato all’inglese la Viribus Unitis ed hanno la strada spianata verso la categoria superiore

 

Massa Lubrense – I nerazzurri con la vittoria all’inglese sulla Viribus Unitis mettono una serie ipoteca sulla promozione in Eccellenza.

Dopo la sconfitta caprese i costieri non si sono sviliti, anzi si erano riproposti di riscattarsi e sul campo amico, il ‘Cerulli’, hanno matato la squadra vesuviana con un gol per tempo e la doppietta di Marino, sempre allo stesso minuto, il 13esimo.

I costieri hanno giocato concentrati, difesa attenta, centrocampo di inventiva e sostanza, attacco incisivo quanto basta.

Hanno preso le redini della stagione fin dalle prime giornate, all’attivo hanno 19 vittorie, due pareggi ed una sconfitta, nella gara del prossimo weekend di Scafati, contro il Victoria Marra, basterà un punto per poter festeggiare la promozione nel campionato di Eccellenza, ormai mancando allora tre partite al termine della stagione.

MASSA LUBRENSE – VIRIBUS UNITIS 2-0

Goals: 13’ pt e 13’ st Marino.

MASSA LUBRENSE: Miccio, Amura, Mastellone, Inserra (89’ La Via), Breglia, Verapalumbo, D’Alesio (69’ Vacca), D’Esposito R (86’ Somma), Marino (75’ Zarrella), Attardi, Fiorentino (64’ Cappiello).

A disp: Armano, Iaccarino, Alfano, Verde. Allen: Pasquale Aiello.

VIRIBUS UNITIS: Pardo, Panico (63’ Marotta G), De Martino, Maione , Falco (79’ Improta), De Rosa, Pompeo, Gagliardi (71’ Marotta M), Orefice, Pondo (52’ Russo), Donvito (65’ Vertola).

A disp: Beneduce, Cavaliere, Marigliano, Cavallaro.  Allen: Armando Pezzella.

Arbitro: Domenico Tropiano di Sala Consilina.

Assistenti: Pietro De Cicco (Nola) – Marco Chianese (Caserta).

Ammoniti: Attardi, Inserra, La Via e Vacca (ML); Di Martino, Donvito, Marotta e Pompeo (VU).

Note: Giornata serena e fresca, erba artificiale buona, spettatori 250 circa.

GiSpa