Massa Lubrense, tre punti vitali ed in rimonta

I nerazzurri scaravoltano il Villa Literno con un gol per tempo e possono vedere la salvezza diretta

Redazione – Vittoria in rimonta e vitale del Massa Lubrense.

I nerazzurri scaravoltano il Villa Literno con un gol per tempo e possono vedere la salvezza diretta. Dopo che il Saviano è stato battuto in casa dal Pompei e viene staccato dai costieri di tre punti, che si portano al 16° posto in zona play out, e Savoia, Pomigliano e Real Forio perdono le loro rispettiva partite, mentre pareggia il Givova Capri Anacapri.

Il Massa Lubrense non parte con il piede giusto poiché solo dopo quattro primi il Villa Literno si porta in vantaggio con Ciccarelli che dal vertice destro dell’area fa partire una sfera che trafigge Borrelli. I biancorossi provano ad amministrare e gestire il minimo vantaggio, ma i nerazzurri non ci stanno e vanno alla ricerca del pareggio che arriva al 38’ con Attardi con una conclusione al volo che colpisce il palo interno alla sinistra di Casolare.

Al rientro dagli spogliatoi, il Massa Lubrense è più determinato e cerca con maggiore convinzione la vittoria: al 12’ guizzo vincente di Terminiello e rete definitiva del 2-1.

Il risultato non cambia più, al triplice fischio esulta la brigata nerazzurra che il prossimo weekend affronterà l’Atletico Calcio in trasferta. Il Villa Literno invece ospiterà il Savoia nel fortino interno, prosegue l’intermittenza casertana nel girone di ritorno.

MASSA LUBRENSE – VILLA LITERNO 2-1

Marcatori: 4’ pt Ciccarelli (VL), 38’ pt Attardi (ML); 12’ s Terminiello (ML).

MASSA LUBRENSE: Borrelli, D’Esposito, Acampora, Veniero, De Stefano, Terminiello, D’Alesio (12’ st Schettino), Cernaz (25’ st Fiorentino), Morvillo (36’ st Cappiello), Attardi (40’ st Cassitto), Cacace. Allen: Aiello.

VILLA LITERNO: Casolare, Conte, Morgese (18’ st Palumbo), Roma, Giannetti, Festa, Pragliola, Liguori (6’ st Tuccillo), Coppola (1’ st Esposito), Ciccarelli (28’ st Savarese), Granata. Allen: Silvestro.

Arbitro: Giuseppe Pisano di Ercolano.

Assistenti: Andrea Minopoli ed Alfonso Morra di Napoli.

Ammoniti: D’Alesio (ML), Pragliola (VL), Liguori (VL), Schettino (ML), Fiorentino (ML).

Note: giornata poco nuvolosa, erba artificiale buona, spettatori 200 circa.

GiSpa