Maxi rissa ad Ercolano nella sera della Vigilia (Video)

Decine di ragazzi si picchiano in strada nonostante la zona rossa e l’ira corre sui social

 

nonews EDITORIAL USE ONLY NO SALES

Redazione – Nella sera della Vigilia di Natale accade nella cittadina vesuviana una maxi rissa con decine di ragazzi che si picchiano in strada nonostante la zona rossa e l’ira corre sui social.

Dalle immagini del video si vede che tutto accade tra il traffico impazzito e le auto in sosta, tra questi giovani sono volati con calci e pugni tra le urla ed i clacson impazziti, con la gente che dalle finestre guarda impietrita.

Il video, diventato virale in rete, è stato postato da un uomo che racconta il triste spettacolo commentando: “Questa è Ercolano”.

Il consigliere regionale campano di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, afferma, dopo aver ricevuto il video: “Ci hanno inviato un video, realizzato da un cittadino, che mostra una maxi rissa andata in scena ad Ercolano che sarebbe avvenuta secondo chi ha girato il video alla Vigilia di Natale, in piazza Trieste. Una vicenda indegna, contro ogni principio natalizio e, soprattutto, contro ogni normativa anti-Covid. Come è possibile che, nonostante la zona rossa, ci fosse tutta quella gente in giro? Perché non c’erano forze dell’ordine in zona? Chiediamo che vengano assolutamente identificati e sanzionati i responsabili”.

Video tratto dal diario di Facebook di Francesco Emilio Borrelli, su: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1032203810590274