Medijugorje, l’intenzione di preghiera della Vergine Maria affidata a Mirjana: “Pregate con mio Figlio per la pace” (Video)

È apparsa il 18 marzo ed è iniziata alle 13:33 ed è durata fino alle 13:39

Foto tratta da Wikipedia

Redazione – La Madonna nell’apparizione a Medijugorje ha affidato l’intenzione di preghiera a Mirjana: “Pregate con mio Figlio per la pace”.

La Vergine rivelò a Mirjana che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo, giorno della sua nascita nel 1965 a Sarajevo in Bosnia-Erzegovina e, così è stato in tutti questi anni.

La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982.

L’apparizione è iniziata alle 13:33 ed è durata fino alle 13:39.

A lei la Vergine ha affidato questa intenzione di preghiera per conoscere l’amore di Dio:

“Cari figli,

vi invito a conoscere il meglio possibile mio Figlio attraverso la preghiera e la misericordia. Perché con i cuori puri ed aperti impariate ad ascoltare. Ascoltare ciò che vi dice mio Figlio per riacquistare la vista spirituale. Come un unico popolo di Dio, in comunione con mio Figlio, testimoniate la verità con la vostra vita. Pregate, figli miei, affinché insieme a mio Figlio possiate portare solo pace, gioia ed amore a tutti i vostri fratelli e sorelle. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.”

Dal 2 agosto 1987, secondo la sua testimonianza, ogni secondo giorno del mese Mirjana sentiva la voce della Madonna e La vedeva, ed insieme a Lei pregava per i non credenti.

Il 18 Marzo 2020, dopo l’apparizione annuale della Madonna, Mirjana ha annunciato che non avrà più apparizioni ogni 2 del mese, come accaduto sino al 2 marzo 2020.

Mirjana è sposata, ha due bambini, vive con la sua famiglia a Medjugorje.

Video tratto dal canale youtube.com di Maria Vision Italia, su: https://youtu.be/vff3T9HTLDk