I mercatali paralizzano l’A1 ed il traffico va in tilt

Poi una delegazione dei presenti alla protesta si è diretta a Napoli per chiedere un incontro urgente al governatore Vincenzo De Luca

Foto tratta da stylo24.it

Campania – I mercatali bloccano l’A1 ed il traffico va in tilt.

Poi una delegazione dei presenti alla protesta si è diretta a Napoli per chiedere un incontro urgente al governatore Vincenzo De Luca.

Nella mattina del 6 aprile una lunga colonna di camion, furgoni e auto ha paralizzato l’autostrada A1, nel tratto compreso tra l’uscita di Caserta sud ed Aversa, per questo sul posto si sono portati la polizia stradale, la polizia di Stato e i carabinieri, a monitorare la situazione. Nel frattempo era stata disposta la chiusura del tratto a causa della manifestazione di protesta, e nel tratto autostradale chiuso si è formato 1 km di coda. Nel frattempo che era chiuso il tratto autostradale il traffico veicolare era deviato verso altre arterie. Poi alle ore 11 gli agenti della polizia hanno liberato una corsia di marcia, quella da Caserta sud in direzione Napoli, consentendo alle auto di tornare indietro controsenso.

Quello che chiedono gli operatori dei mercati è la riapertura dei mercati anche in zona rossa.

Una delegazione dei mercatali si è diretta a Napoli per chiedere un incontro urgente al governatore Vincenzo De Luca. L’obiettivo dell’incontro era quello di ottenere delle rassicurazioni circa misure più elastiche e meno restrittive per la categoria.

GiSpa