Meta, di nuovo 11 positivi a Villa Simpliciano

Sono quei pazienti che lo sono stati già contagiati ed ora lo sono ritornati, ma di contro ci sono 9 guariti

Foto tratta da sorrentopress.it

Redazione – A Villa Simpliciano ci sono di nuovo 11 positivi che lo sono stati già in passato ed ora sono ritornati contagiati.

Lo afferma il sindaco Giuseppe Tito: “Buongiorno, di seguito aggiorniamo la situazione riguardante il nostro Comune al 30 novembre 2020 ore 9. Registriamo in totale 12 positività di queste 11 sono persone collegate a Villa Simpliciano risultate già positive, poi negativizzate e poi, purtroppo, di nuovo positive (quindi si tratta di persone già contagiate in precedenza) alle quali si aggiunge una donna di 25 anni”.

Un’altra volta una tegola che si abbatte sulla struttura dove ci sono questi pazienti con disabilità, ma lo stesso primo cittadino informa che “si registrano 9 guarigioni in totale delle quali 4 all’interno di Villa Simpliciano e 5 sul resto del nostro territorio. Attualmente sono presenti quindi 32 casi di individui positivi al Covid-19″.

Il sindaco metese invita a rispettare le misure anti Covid, mentre per comunicare positività o guarigioni si può inviare una mail allegando l’esito del tampone all’indirizzo sindaco@comune.meta.na.it od in alternativa telefonare al numero dedicato dell’ufficio della segreteria del sindaco 0810812275 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle14 ed il martedì e giovedì dalle 8 alle 17.