Meta, bambina guarita dal Covid-19

Lo dice il sindaco Tito durante la diretta su Facebook nella quale spiega il perché le scyole in Costiera apriranno il 28 settembre

 

Meta – Una bimba è guarita dal Covid-19.

Le bella notizia riferisce il sindaco Giuseppe Tito durante la diretta su Facebook, nella quale spiega il perché è stata assunta la decisione unanime insieme agli altri pari grado delle sei cittadine, che le scuole in Costiera apriranno il 28 settembre.

Nel mentre era in diretta sulla sua pagina del noto social gli arriva la notizia che “la piccola Alessia è guarita”, ella, continua commosso: “Con i suoi 8 anni era la piccola contagiata dal Covid nella nostra città ed ora ha ricevuto il risultato del secondo tampone di guarigione. Ad Alessia ed ai suoi genitori gli auguri di tutti noi”.

Come suddetto la diretta sul social è servita anche a far chiarezza sul perché ad unanimità, insieme a tutti gli altri sindaci costieri, le scuole riapriranno i battenti lunedì 28 ottobre. Per la sanificazione degli ambienti dopo le elezioni in programma il 20 e 21 settembre e garantire il ritorno in classe agli studenti nella massima sicurezza.

GiSpa