Meta, Covid-19: altra persona positiva

Ed a darne l’annuncio è ancora una volta il sindaco Giuseppe Tito, ed essa è riconducibile allo stesso nucleo familiare del primo caso

 

 Meta – Un’ altra persona è positiva al Covid-19 ed a darne l’annuncio è ancora una volta il sindaco Giuseppe Tito sulla sua pagina di Facebook, essa è riconducibile allo stesso nucleo familiare del primo caso.

Infatti in mattinata l’Asl Napoli 3-Sud gli ha comunicato l’esito positivo: “Mi è stato appena comunicato dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud che un secondo nostro concittadino, oggi, è risultato positivo al virus SARS-COVID-19, riconducibile allo stesso nucleo familiare del primo caso”.

Ma precisa: “Vi informo che, al momento, è in isolamento presso la propria abitazione, non presentando sintomatologia da rendersi necessario il ricovero ospedaliero”.

E come suole fare in questi casi esorta ad osservare scrupolosamente le norme: “Oggi è doveroso da parte di tutti noi essere coscienziosi e responsabili verso se stessi e l’intera comunità. Vi esorto fermamente ad osservare le raccomandazioni che evitano il diffondersi dell’epidemia da SARS-COVID-19:
1- LAVARSI, SPESSO E BENE, LE MANI;
2- INDOSSARE LA MASCHERINA SUI MEZZI PUBBLICI, NEI LUOGHI DI AFFOLLAMENTO E NEI LOCALI;
3- EVITARE GLI ASSEMBRAMENTI, ANCHE ALL’APERTO;
4- MANTENERE IL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO.
Confido nella collaborazione di tutti, sulla scorta del senso civico che ci ha sempre caratterizzato”.

GiSpa