Meta, giovani arrestati nella stazione per spaccio di droga

Al controllo dei poliziotti avevano rinvenuto nello zaino panetti di hashish ed un involucro di marijuana, mentre una donna che era con loro è stata denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale

 

Meta – Due ragazzi sono arrestati nella stazione della Circumvesuviana per spaccio di sostanza stupefacente.

Al controllo i poliziotti avevano rinvenuto nello zaino che portavano, panetti di hashish ed un involucro di marijuana, mentre sono stati ingiuriati con veemenza una donna che era con i giovani.

Gli agenti del Commissariato di Sorrento, diretti dal vice questore Nicola Donadio, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato questi due uomini e la donna. I due giovani, D.D.E., 19enne di Vico Equense, con precedenti di polizia, e C.M., 19enne napoletano, recavano uno zaino che è stato perquisito dai poliziotti, dentro vi hanno trovato 4 panetti del peso di circa 400 grammi di hashish ed un involucro contenente 5 grammi circa di marijuana.
Il duo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre la donna, una 24enne napoletana, è stata denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

GiSpa