Meta, il sindaco Tito si dimette dopo il Covid-19 (Video)

Lo ha annunciato durante la solita diretta Facebook, e desidera dedicarsi alla sua famiglia e riposarsi

Foto tratta da sorrentopress.it

Meta – Il sindaco Giuseppe Tito lascia dopo il Covid-19 e lo ha annunciato durante la solita diretta Facebook, desidera dedicarsi alla sua famiglia e riposarsi.

È stata, e fino a quando non sarà finita, un’emergenza che lo ha stressato per tutto quello che ha dovuto mettere in campo, sia dal punto di vista fisico, morale e di tempo, che ha tolto a sua madre, a sua moglie e figli, come lo stesso primo cittadino ha riferito, ed ora, dopo che la nave metese è stata traghetta nel porto sicuro, lui si dimetterà.

In sintesi questo il perché della sua decisione, poiché la lotta quotidiana al coronavirus portata avanti ormai da 7 mesi lo ha sfinito, è un dispendio di energie enorme che lo mette a dura prova come sindaco e come uomo.

Infatti quando è quasi alla fine di questa sua diretta, al minuto 18 conferma che “dopo che tutto passerà, ho deciso di farmi da parte da questa esperienza amministrativa, perché voglio avere l’opportunità di vivere con la mia famiglia”.

Prima di arrivare a parlare della decisione di dimettersi da sindaco, ha richiamato ancora una volta i suoi concittadini al rispetto di tutte le disposizioni imposte per limitare il rischio di contagio, ed ha fatto il punto della situazione sugli attuali positivi. Si tratta di 9 persone quattro delle quali hanno già ricevuto i risultati del primo dei due tamponi di guarigione che è risultato negativo.

Facendo le suddette considerazioni, di pensare alla sua famiglia, ha voluto anticipare ai suoi concittadini che passato il “maltempo” del Covid-19, si dimetterà.

Video tratto dal diario di Facebook di Giuseppe Tito, su: https://www.facebook.com/100008212004905/videos/2957509031199468

https://www.facebook.com/100008212004905/videos/2957509031199468

 

GiSpa