A Minori incidente nella notte: auto travolge passante, è grave [FOTO e VIDEO]

Nel mentre, un ulteriore incidente a Positano ha coinvolto un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un terzo

 

 Grave incidente ieri sera a Minori, dove – intorno alle 22 – un uomo è stato travolto da un’auto di piccola cilindrata. Il malcapitato, un 50enne di Avellino, stava attraversando lontano dalle strisce pedonali, sul finire del Lungomare, quando è stato investito dall’automobile guidata da un 19enne, che ha tentato di evitarlo senza riuscirci. L’impatto è stato violento e ha provocato all’uomo fratture multiple, oltre che un trauma cranico e polmonare-toracico.

Trasportato immediatamente al Presidio Ospedaliero di Castiglione, è stato sottoposto ad una tac total body che ha escluso danni più gravi a organi interni; successivamente è stato trasportato in ambulanza al “Ruggi” di Salerno. Ad accompagnarlo proprio il chirurgo che lo aveva soccorso per medicarne le ferite.

Nella stessa notte un altro incidente, a Positano, ha visto coinvolti un ciclomotore con a bordo due stranieri che ha investito un’altra persona. I tre feriti sono stati trasportati a Castiglione dove, però, non sono stati assistiti dal chirurgo di turno già impegnato nel trasporto del degente avellinese. Una notte di grande lavoro, quella appena trascorsa, all’Ospedale “Costa d’Amalfi”, che mette in luce ancora una volta la necessità di potenziare le capacità della struttura, specie in vista dell’imminente stagione estiva.

Video su: https://www.facebook.com/ilvescovado/videos/2202534513308693/?t=0

 

Fonte il vescovado.it