Sulla rete presa contro il Team Altamura se accade così non si è mentalmente maturi e si deve migliorare, per questo si deve ancora lavorare, Bolsius è contento della sua prima rete segnata mentre De Francesco mette in risalto che non ci si deve fare abbagliare dai buoni risultati ottenuti ma si deve ancora lavorare
Sorrento – Sul gol subito ad inizio della ripresa mister Barilari dichiara: “Spenta la luce poi è ritornata”.
Sulla rete presa contro il Team Altamura se accade così non si è mentalmente maturi e si deve migliorare, per questo si deve ancora lavorare, Bolsius è contento della sua prima rete segnata mentre De Francesco mette in risalto che non ci si deve fare abbagliare dai buoni risultati ottenuti ma si deve ancora lavorare.
Dopo che si è andati in vantaggio si è spenta la luce e ci si è tirati indietro è preso il pareggio, ma poi dal raddoppio in avanti Barilari è stato molto soddisfatto.
De Francesco mette in risultato che è stato importante confermare un gruppo della passata stagione, anche se la classifica sorride si deve ancora lavorare e dedica il gol al figlio.
Bolsius è felice della rete segnata perché ha contribuito a portare a casa i tre punti e la dedica alla sua compagna che era sugli spalti.
Video di Barilari tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
Video di De Francesco tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
Video di Bolsius tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:
GiSpa