Mister Maiuri: “Continuare sulla stessa scia positiva”

Contro la Casertana “deve disputare una grandissima partita e vogliano farla anche per la gente che così si riunirà intorno alla squadra”

Sorrento – Dopo il fermo in terra sarda mister Maiuri afferma che  la squadra costiera vuole “continuare sulla stessa scia positiva”.

Contro il Sarrabus-Ogliastra è stata “una gara giocata bene dal Sorrento ma persa immeritatamente, abbiamo avuto diverse occasioni da gol e purtroppo non siamo riusciti a realizzare qualche rete in più”.

È logico “se perdi degli errori sono stati commessi, ne abbiamo parlato tranquillamente questa settimana e quindi tutto ciò fa parte di un percorso di questo giovane gruppo”.

Se si pensa al cosiddetto riscatto dopo una sconfitta, sottolinea: “Domenica non ci sarà nessun riscatto perché per noi ogni gara l’affrontiamo con una grande voglia di imporci e vincere, poi di fronte ci sono anche gli avversari”. Ed andando alla gara di domenica “ci sarà di fronte un avversario forte ma la classifica dice che il Sorrento sta facendo veramente bene per cui dobbiamo continuare su quei livelli di gioco che ci hanno portati ad ottenere questi risultati”. Perciò “io da questo punto di vista sono veramente tranquillo e molto contento di quello che stanno svolgendo i giocatori fino ad oggi. Sono stati veramente bravi sotto tutti i punti di vista e potevamo fare di più è chiaro certamente potevamo fare anche di meno. Sono stati bravi ad ottenere tanto con grandissima appartenenza”. Partendo da questi aspetti: “Domenica noi vogliamo disputare una grandissima partita e vogliamo farla anche per la gente che così si riunirà intorno alla squadra. Ecco questo è un motivo di grande orgoglio essere riusciti a coinvolgere una tifoseria che magari negli ultimi anni ha sofferto molto. Cercare giorno dopo giorno di portare qualche persona in più allo stadio per noi è un motivo di orgoglio e vogliamo dare loro delle grandi soddisfazioni. Perciò ci siamo preparati bene e siamo pronti a tutto”.

GiSpa