Monte Faito, fulmine colpisce quasi un giovane

Cade leggermente al suolo ma poi tanta paura e spavento ma sta bene

 

 Redazione –  Il forte temporale che si è abbattuto sul Monte Faito ha scoccato vari fulmini, uno dei quali ha quasi colpito un giovane che cade leggermente al suolo ma poi c’è stata solo tanta paura e spavento ma sta bene.

Era con dei suoi amici quando all’improvviso con il maltempo che già da qualche giorno arriva dall’Appennino, fa scoccare un forte temporale e vari fulmini e nel momento in cui con gli amici, dopo aver mangiato, si stanno recando verso i loro scooter uno di questi sfiora il ragazzo che si trovava nell’area di Pian del Pero. Il giovane così cade al suolo leggermente stordito, ma subito si mette in moto la macchina che da l’allarme e sul posto arrivano i carabinieri di Vico Equense, le ambulanze del 118 ed i Volontari del Faito che vi si ci sono portati per primi.

Gli vengono prestate le prime cure sul posto e poi è stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti, e si è saputo che ha riportato, per fortuna, vari lividi  ed escoriazioni in varie parti del corpo. È stato davvero fortunato ed ora lo potrà raccontare.

GISPA

Precedente Sorrento 1945, è ufficiale: si scende in campo domenica Successivo San Vito Positano, riparte la scuola calcio