Mortale incidente sulla SS 163 “Amalfitana”

Scontro violento tra una moto ed un’apecar

 

Meta – Sul tratto della SS 163 “Amalfitana” che ricade nel comune costiero, si è verificato un incidente mortale.

Erano verso le ore 19.00 del 18 ottobre, quando in via Tommaso Astarita, dopo una curva, una moto si scontra frontalmente con un’apecar, nel violento impatto si sono generate anche delle fiamme di esso.

Ma ad avere la peggio è stato un uomo 80enne che guidava il motocarro a tre ruote, è morto sul colpo poiché il veicolo si è ribaltato su un fianco con violenza sul selciato.

Sulla statale “Amalfitana” sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, la polizia locale metese, l’ambulanza del 118 ed i carabinieri della Compagnia di Sorrento.

Il centauro è stato prontamente trasportato in ospedale ed è in gravi condizioni, mentre per l’uomo sull’ape non si è potuti fare altro che costatarne il decesso.

Il traffico è rimasto paralizzato, si sono formate delle lunghe code, solo dopo la rimozione dei due veicoli tutto è tornato alla normalità.
Ancora incerta la dinamica dell’incidente sul quale ora indagheranno le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata.