Movida costiera, CC: controlli straordinari nel weekend

Denunce, contravvenzioni notificate, perquisizioni e possesso di droga

 

Costiera sorrentina – Un weekend con controlli straordinari per i carabinieri nella movida sorrentina.

Sono scattati sia nella città tassiana che nei centri limitrofi, gli uomini dell’Arma, della Compagnia di Sorrento, durante il servizio, disposto dal Comando Provinciale di Napoli, hanno effettuato denunce, hanno notificato contravvenzioni, effettuato delle perquisizioni e rinvenuto droga.

Sono stati denunciati due uomini: un 36enne di San Giovanni a Teduccio ed un 58enne di San Giorgio a Cremano, perché trovati in possesso di 3.900 euro in contanti, 6mila euro in assegni bancari e numerose carte di prelevamento e credito. Non hanno saputo dare nessuna spiegazione da dove provenisse tutto quel denaro.

Un 34enne di Piano di Sorrento per essere stato trovato in possesso di 36 grammi di hashish, è stato denunciato, così come un 22enne di Boscotrecase, che era in possesso di un coltello a serramanico, poi sequestrato.

Ma l’azione dei carabinieri non finisce qui, perché sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli due assuntori di stupefacenti, 91 le persone identificate e 53 i veicoli controllati. Le contravvenzioni notificate sono state 12, e sono state due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza.

GiSpa