Msc Air Cargo, aereo B777F con le marche I-Msca

Ha volato a Seattle ed andrà alla AlisCargo, recentemente acquisita da Msc-Mediterranean Shipping Company per le sue operazioni air cargo

Foto tratta da planespotters.net

Redazione – L’aereo B777F della Msc Air Cargo vola con le marche I-Msca.

Ha volato a Seattle ed andrà alla AlisCargo, recentemente acquisita da Msc-Mediterranean Shipping Company per le sue operazioni air cargo.

Msc Air Cargo, una divisione del Gruppo Msc, è stata lanciata nel 2022 in risposta alla domanda dei clienti come servizio complementare alle sue soluzioni di spedizione di container marittimi. Msc Air Cargo si è affermata come vettore globale di trasporto aereo con sede a Ginevra, in Svizzera, sfruttando tecnologie innovative per fornire prodotti di valore in modo sicuro e sostenibile.

Presente nei mercati chiave di Europa, Americhe e Asia, la rete aerea flessibile e Rfs garantisce collegamenti senza soluzione di continuità e consegne puntuali, riflettendo l’impegno ad offrire soluzioni specializzate e su misura che soddisfino le esigenze uniche dei clienti.

Con una flotta composta da quattro B777-200F a basso consumo di carburante, non solo si ampliano la capacità della compagnia, ma si mantiene anche il costante impegno per la gestione ambientale come gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.