Msc Crociere, consegnata la Explora 2

La triplice cerimonia è avvenuta a Sestri Ponente, a Genova, con la consegna della suddetta nave, la posa della moneta di Explora 3 ed il taglio della lamiera della Explora 4

Foto tratta dal video del TG1

Redazione – Nei cantieri del ponente genovese è stata consegnata la Explora 2.

La triplice cerimonia è avvenuta a Sestri Ponente, a Genova, con la consegna della suddetta nave, la posa della moneta di Explora 3 ed il taglio della lamiera della Explora 4.

Esse fanno parte di un gruppo di sei navi della flotta di Explora Journey, il marchio di lusso lanciato dalla compagnia di navigazione dell’armatore Gianluigi Aponte, che ha sede a Ginevra.

Nel luglio dello scorso anno fu consegnata la Explora 1, che incarna l’eccellenza nell’architettura e nel design, integrando al meglio le più avanzate tecnologie sostenibili.

Che tante soddisfazioni ha dato nella stagione invernale nei Caraibi e poi nel Mediterraneo, come sottolinea Leonardo Massa, vicepresidente Msc Crociere Sud Europa, nel servizio del TG1 a cura di Eliana Miraglia, e con le navi che arriveranno si creerà un mercato internazionale ed internazionale.

Tutte le sei navi di Explora Journey sono state commissionate alla Fincantieri che sta attraversando un ciclo positivo, come afferma nell’intervista Pierroberto Folgiero, amministratore delegato Fincantieri, nella stessa intervista.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.