Multato il Sorrento dal Giudice Sportivo di Serie D

Dopo l’acqua calda quella bollente nel periodo no dei rossoneri

 

Stemma

 Redazione – Dopo l’acqua calda quella bollente nel periodo no dei rossoneri, perché il Giudice Sportivo di Serie D ha multato il Sorrento con 1500 euro di multa “per avere propri sostenitori in campo avverso, per circa 10 minuti, lanciato sputi all’indirizzo di un A.A. che lo attingevano alcuni sulla maglia e due in testa”. Questo la motivazione di questa multa, poi è stato squalificato per una giornata l’attaccante Sonny Qehajaj, espulso per doppia ammonizione..

Gli altri provvedimenti sono stati: Inibizione a svolgere ogni tipo di attività fino al 5 dicembre per Ciro Raimondo del Gragnano ed Angelo Iodici del Portici, entrambi allontanati per proteste verso gli arbitri.

Una giornata di squalifica al vice allenatore del Granata 1924 Salvatore D’Angelo “per essere uscito dall’area tecnica protestando più volte nei confronti della Terna Arbitrale, allontanato”. Ed ancora per una giornata di squalifica sono stati appiedati. Gabriele Pastore e Mattia Tascone del Gragnano, Riccardo Maria Paudice della Granata 1924, Francesco Pio Panico del Portici, espulso per doppia ammonizione. Giovanni Nappo del Portici, squalificato per una giornata per recidività in ammonizione (quinta infrazione).

GISPA