Napoli, ADL ritrova De Luca: «Agli azzurri in bocca al lupo

Stavolta la coppia non si compone via social a causa della quarantena, ma si ritrova al San Paolo

(Fonte ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis e Vincenzo De Luca di nuovo insieme. Stavolta la coppia non si compone via social a causa della quarantena, ma si ritrova al San Paolo. Un abbraccio (virtuale) del governatore della Campania alla squadra azzurra che si appresta a riprendere la stagione.
L’ultimo allenamento al San Paolo prima dell’Inter, un appuntamento a cui non è mancato il patrono azzurro – accompagnato dal figlio Edo -, occasione ideale anche per De Luca che lo scorso maggio aveva ascoltato le richieste azzurre per il rientro agli allenamenti.
«Ho voluto salutare e fare gli auguri per la ripresa della stagione calcistica alla squadra del Napoli, al presidente De Laurentiis e a mister Gattuso» ha scritto De Luca sui social. «Un rapido in bocca al lupo oggi al San Paolo prima dell’allenamento di rifinitura prima della partita di domani in Coppa Italia contro l’Inter. Il colpo d’occhio dello Stadio San Paolo che la Regione Campania ha rimesso a nuovo per le Universiadi è sempre bellissimo e vuole essere oggi insieme ai giocatori, all’allenatore e la dirigenza tutti insieme, un segno di ripresa per il calcio e per lo sport, di ritorno alla vita normale per tutti».

Fonte ilmattino.it