Napoli, assessore Vincenzo Santagada: “Sono a disposizione della città“

Ha deciso di accettare raccogliendo una sfida ardua ma al tempo stesso esaltante: porre al servizio della sua Città le sue competenze, energie e capacità

“Sono a disposizione della città e dei cittadini. Mi ha colto con stupore e sorpresa la telefonata del Sindaco, Prof. Gaetano Manfredi, che conosco da anni, essendo stato Rettore della Federico II, Università nella quale insegno, che mi ha proposto di entrare in Giunta in considerazione del mio profilo scientifico.

Ho deciso di accettare raccogliendo una sfida ardua ma al tempo stesso esaltante: porre al servizio della mia Città le mie competenze, energie e capacità.

Con spirito di umiltà e con convinta determinazione assicurerò, in questo nuovo ruolo, tutto il mio impegno, la mia dedizione e le mie energie per contribuire al rilancio di Napoli, Città nella quale mi sono formato professionalmente, dove vivo con la mia famiglia e che amo profondamente.

Nel ringraziare il Sindaco ribadisco idealmente a tutti i Napoletani l’entusiasmo e l’impegno con i quali svolgerò il mio mandato” dichiara Vincenzo Santagada assessore con deleghe Salute e Verde del Comune Napoli.

Breve bio

Salute e Verde: Vincenzo Santagada

Classe 1958. Docente di Chimica Farmaceutica e Chimica Analitica all’Università Federico II. Presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli.