Napoli Femminile, saluto dei vertici ed ecco Lucia Strisciuglio

È stato effettuato nel primo giorno di allenamento della nuova stagione anche con la nuova centrocampista che sarà al servizio di mister Dimitri Lipoff

Nel primo giorno di allenamento, i vertici del Napoli Femminile hanno voluto incontrare le calciatrici che compongono il gruppo azzurro per dare loro il benvenuto ed inaugurare la nuova stagione. Il presidente Alessandro Maiello, l’amministratore delegato Francesco Tripodi ed il presidente onorario Lello Carlino hanno fatto il consueto in bocca al lupo allo staff ed alle ragazze. Presenti anche il direttore generale Marco Zwingauer ed il direttore sportivo Biagio Seno che hanno assistito anche alla prima seduta di lavoro guidata da mister Dimitri Lipoff.

Lucia Strisciuglio :: Lucia Strisciuglio :: Pink Bari

Centrocampista, nata a Bari il 15 marzo del 1999, Lucia Strisciuglio vestirà il prossimo anno la maglia del Napoli Femminile. Nonostante abbia compiuto appena 23 anni, Strisciuglio ha disputato ben otto stagioni con la Pink Bari collezionando la bellezza di 140 presenze complessive (73 in A e 67 in B) impreziosita anche da 15 reti (2 in massima serie e 13 in cadetteria). Quantità e qualità al servizio di mister Lipoff in vista della stagione che sta per cominciare.

“Sono molto contenta di approdare in maglia azzurra – spiega Strisciuglio – anche perché ritroverò alcune compagne degli anni passati. So bene quanto sia difficile il compito che ci attende ma anche quanta motivazione abbiano i dirigenti del Napoli che intendono riportare il club azzurro dove merita. Spero di dare, come sempre, il mio contributo alla causa”.