Napoli, nella zona ospedaliera violenta grandinata

La città partenopea è stata investita da una bomba d’acqua e da questa coltre bianca che si è dovuta spalare

 

Foto tratta da ilsussidiario.net

 

Redazione – Napoli è stata investita da una bomba d’acqua e da violenta grandinata nella zona ospedaliera.

Ne primo pomeriggio del 19 novembre nella zona collinare c’è stata una pesante grandinata che ha imbiancato totalmente le strade, infatti davanti all’ospedale Monaldi, in via Leonardo Bianchi, la strada è stata coperta da grandine e nevischio, regalando uno spettacolo sicuramente insolito per una stagione autunnale. Sembrava una strada come quelle che si imbiancano nelle più note località montane sciistiche.

Tante le foto ed i video postati sui social, di un qualcosa che per il periodo sembra insolito, ma da quando ormai ci sono dei cambiamenti climatici, questo che è accaduto sembra non essere più un evento paranormale.

Davanti al suddetto ospedale si è dovuti spalare la neve per evitare disagi e facilitare il transito di pedoni e vetture. Le temperature nei prossimi giorni subiranno un leggero calo, portando un po’ clima sensibilmente più fresco rispetto agli ultimi giorni.

Un primo accenno di un inverno che sarà forse climaticamente difficile, ma da questo pazzo clima bisogna aspettarci di tutto.

GiSpa