Napoli show contro il Pescara

Gli azzurri concludono suo precampionato con l’ennesima vittoria: al Teofilo Patini finisce 4-0

Foto tratta da loschema.it

Redazione – È un Napoli show contro il Pescara.

Gli azzurri concludono il loro precampionato con l’ennesima vittoria: al Teofilo Patini finisce 4-0.

Ottime risposte dai nazionali soprattutto da Insigne, che sembra non risentire sul fatto del rinnovo del suo contratto e da uno scatenato Ounas, un altro giocatore rispetto a quello visto negli anni sarriani, e poi del giovane Zedadka entrato per l’ultimo quarto d’ora.

Agli azzurri mancavano Zielinski, Manolas, Lozano e Mertens, che hanno svolto un lavoro differenziato.

Le reti siglate sono state quattro, due per tempo: 9’pt Politano dentro per Insigne, il capitano al centro per Osimhen che deve solo spingere in porta; 16’pt Osimhen lancia Elmas dopo una palla persa, il macedone viene falciato al momento di concludere a porta vuota ed è rigore.

Nella ripresa le atre due segnature: 2’ Ounas in velocità ruba palla a centrocampo, poi batte il diretto avversario ed una volta arrivato quasi sul fondo ha trovato il varco per battere il portiere; poker al 33’ Malcuit mette al centro dalla fascia destra, sul secondo palo Zedadka, appena entrato, spinge in fondo al sacco! Oltre alle quattro reti gli azzurri hanno avuto altre chance per siglare anche qualche altra rete con Osimhen, Fabian Ruiz, Insigne, Petagna, Ounas e Koulibaly.

Un buon Napoli che spesso non ha fatto uscire dalla sua metà campo gli abruzzesi, lo hanno fatto solo sue volte di cui una con Frascatore che colpisce la parte alta della traversa dopo il vantaggio partenopeo siglato da Politano.

Video di Calcio TV tratto dal suo canale su youtube.com, su: https://youtu.be/MCvxKiWE8Os

https://youtu.be/MCvxKiWE8Os

GiSpa