Navi da crociera nel ‘golfo di Surriento’

Con le belle, soleggiate e calde giornate esse iniziano a fare capolino e con il loro passeggeri visitano Sorrento e la sua costiera

Foto di Giuseppe Spasiano

Costiera sorrentina – Ecco le prime navi da crociera nel ‘golfo di Surriento’.

Con le belle, soleggiate e calde giornate iniziano a fare capolino le navi da crociera che con il loro passeggeri visitano Sorrento e la sua costiera.

Davanti alla costa sorrentina baciata dal primo caldo sole, gli alberi di aranci, di limoni e di altre varietà, accolgono i primi turisti che si godono la costiera con le sue bellezze.

Così nella seconda domenica di maggio, ecco che buttano l’ancora la Azamara Quest e la Seven Saea Splendor, che con i loro tender trasportano da bordo al porto di Sorrento i loro passeggeri per farla visitare.

L’Azamara Quest è una nave di medie dimensioni con un piano di coperta intimo ma mai affollato, e offre tutto ciò che i viaggiatori moderni stanno cercando, oltre ad alcuni extra inaspettati.

Sette ristoranti, caffè lounge, una piscina rinfrescante, Terrazze soleggiate, un centro benessere rivitalizzante, e così via. Così vi sono tante aree da esplorare a bordo alla Azamara Quest. Essa fa parte della compagnia Azamara Cruises.

La Seven Seas Splendor, tutta suite e balcone, è una nave bellissima, è sicuramente la dimensione perfetta per una nave di lusso con spazi distinti ad ogni angolo.

Dagli imponenti lampadari di cristallo alle opere d’arte tattili e alle stoviglie memorabili, ogni zona della Seven Seas Splendor è squisitamente progettata e c’è una sensazione coesa di lusso in ogni spazio. La ristorazione della nave è l’apice della gastronomia in mare. Le suite sono stupende e offrono alcuni dei più grandi spazi in mare.

Essa fa parte della Regent Seven Seas Cruises.

Le foto a corredo dell’articolo sono di Giuseppe Spasiano

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.