Neve su Faito e Pasqua con il freddo (Video)

Non sembra essere a primavera ma a Natale, infatti il maltempo sta portando non solo i fiocchi bianchi sulle cime delle montagne ma soprattutto delle basse temperature

Redazione – Monte Faito con la neve e Pasqua con il freddo

Non sembra essere a primavera ma a Natale, infatti il maltempo sta portando non solo i fiocchi bianchi sulle cime delle montagne ma soprattutto delle basse temperature.

Molte persone che erano sulla montagna che sovrasta la costiera sorrentina e la piana campana, hanno girato dei video, postati sulla pagina di Facebook di ‘Stabiesi Al 100 %’, che immortalano il fioccare della neve in varie zone della montagna da Pian del Pero al Santuario di San Michele.

Temperature di molto al di sotto della media che dovrebbero caratterizzare il resto della settimana. Ci sarà dell’instabilità pomeridiana con qualche temporale sparso nelle ore centrali della giornata, con minime all’alba invece decisamente fredde sotto un cielo stellato.

Da venerdì 7 nuovo vortice ciclonico dal Nord-Ovest con maltempo e neve oltre i 1000-1200 metri, mentre a Pasqua e Pasquetta il tempo sarà instabile al Centro-Sud e sul versante adriatico, più soleggiato al Nord-Ovest. Le Temperature saranno in lieve ripresa.

Video tratto dalla pagina di Facebook di ‘Stabiesi Al 100 %’, su: https://www.facebook.com/stabiesi100X100/videos/1221524875170516

GiSpa