I numeri scritti su Facebook da Luigi Celentano

Postati sul social un anno fa egli scrisse che essi avevano un significato

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Foto tratta dal diario di Facebook di Chi l’ha visto?

 Meta – Accadde un anno fa che Luigi Celentano postò dei numeri su Facebook e scrisse che essi avevano un significato, e tutto questo è stato rilevato dai telespettatori della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.

Una sequenza numerica, stando a quello che aveva scritto: “sono numeri che hanno un significato”, che lascia interdetti di cosa possono significare, ed in molti dopo aver visto la trasmissione si sono inerpicati in questo dilemma. Che poi vedendo ancora sul noto social, il ragazzo scrive ancora che “tutto nella vita ha un significato sta a te comprendere”, ma cosa? Questa è la domanda che si sono posti in tanti, ma forse questa sequenza potrebbe essere anche il titolo di un brano musicale di un DJ” della durata di due minuti. L’album, tuttavia, è stato pubblicato mesi dopo la sua scomparsa. Intercettato da “Chi l’ha Visto?”, il dj ha spiegato che quel titolo è frutto di una pura casualità, di numeri digitati sulla tastiera. Dopo di questo l’artista ha rimosso il brano per rispetto dei genitori del ragazzo.

Ormai è un anno che le tracce si sono perse e certo che il mistero resta e si infittisce di più sul fatto sia di questi numeri, delle parole scritte, del significato da comprendere e sia del fatto che il padre rivisto dalla nota trasmissione televisiva, ha ribadito che il 19enne aveva cattive frequentazioni e della paura che non ci sia più nulla da fare.

 

GISPA