Nella trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ su Rai3, in un’immagine si vede un uomo che indossava occhiali che non erano i suoi e portava una bottiglina d’acqua, e si sarebbe recato in un bar da dove poi ha fatto perdere le sue tracce
Redazione – Ci sono nuovi particolari sulla scomparsa del farmacista dall’ospedale di Torre del Greco dove si era recato per delle visite mediche per la lussazione ad una spalla.
Nella trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ su Rai3, in un’immagine si vede un uomo che indossava occhiali che non erano i suoi e portava una bottiglina d’acqua, e si sarebbe recato in un bar da dove poi ha fatto perdere le sue tracce.
I familiari sostengono che quegli “occhiali non sono suoi, lui li usa solo per leggere”, come si legge sul sito della trasmissione.
Dall’immagine si vede che indossa una t-shirt azzurra ed un bermuda grigio ed in mano ha una bottiglietta d’acqua, e poi e sparito nel nulla.
Intanto le ricerche continuano ma sono difficili perché Aniello Comentale, di 67 anni, non aveva con sé sia il cellulare che i documenti, ma si è molto preoccupati perché deve assumere i farmaci necessari per la sua terapia.
GiSpa