Odissea nella Circum: 100 persone bloccate da ore, dopo finalmente a casa (Video)

La denuncia arriva in un video su Facebook da chi aveva preso il treno da Napoli per ritornare a Sorrento e per ore hanno tribolato senza avere notizie di cosa sarebbe stato del loro destino

Redazione – Quella di 100 persone bloccate per ore senza sapere cosa sarebbe stato del loro destino è stata un’odissea che poi è finita bene perché finalmente sono ritornate a casa.

La denuncia arriva in un video su Facebook da chi aveva preso il treno da Napoli per ritornare a Sorrento e per ore hanno tribolato senza avere notizie di cosa sarebbe stato del loro destino.

A Torre del Greco un problema, un servizio sostitutivo per Torre Annunziata, poi altro treno ed erano fermi nella stazione oplontina, il convoglio doveva partire ma poi non è più partito perché c’era un’interruzione della corrente elettrica. Non c’era nessuno che desse notizie per cui è stato chiesto l’aiuto di interloquire con la Circumvesuviana.

Intanto un comunicato dell’Eav annunciava: “Le linee vesuviane sono state interessate da disservizi su diversi punti della rete a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

Le principali sulle linee per Baiano e per Sarno cause sono legate a fenomeni di allagamento della sede sia in corrispondenza di alcune stazioni che di Passaggi a Livello per problematiche storicamente legate alla scarsa ricettività del territorio in occasione di copiose precipitazioni.

Il problema più grave ha interessato il binario dei treni da Napoli per Sorrento per la caduta di arbusti in corrispondenza di un muraglione che sovrasta la sede ferroviaria.

Con il massimo impegno sia dei tecnici che delle maestranze le suddette problematiche sono in via di risoluzione”.

Finalmente le 100 persone sono rincasate dopo le ore 21.

Video tratto dalla pagina di Facebook della signora Emma Innacoli, su: https://www.facebook.com/100009203022252/videos/1744786645893784