Ospedale di Sorrento, dall’Asl 700mila euro per la facciate

I soldi stanziati in relazione agli interventi di ristrutturazione ed adeguamento riguardano anche esse

 Sorrento – Dall’ufficio stampa dell’Asl Napoli 3-Sud si fa sapere che i 700mila euro in relazione agli interventi di ristrutturazione ed adeguamento riguardano anche la facciate dell’ospedale di Sorrento.

Una buona notizia perché una parte di questi fondi forse sarebbero usciti da una raccolta denominata “Sos Sosteniamo l’Ospedale di Sorrento”, ed era rivolta a chiunque aveva a cuore le sorti dell’ospedale di Sorrento di donare una cifra per il recupero delle facciate.

Una raccolta che era partita nel mese di maggio c.a., ma con quello che hanno fatto sapere dall’ufficio stampa dell’Asl, questa somma è un grande viatico che comprende anche la realizzazione del cappotto termico previsto dal progetto complessivo.

E sulla questione interviene il primo cittadino di Sorrento, Giuseppe Cuomo, che è soddisfatto nell’apprendere che l’Asl Napoli 3-Sud avvierà nei prossimi mesi gli annunciati interventi di ristrutturazione ed adeguamento del presidio ospedaliero di Sorrento, compreso il rifacimento della facciata esterna. Mentre conferma che resta l’impegno a contribuire alla riqualificazione del plesso sanitario, e si seguirà con attenzione l’iter dei lavori.

GISPA