Parroco officia messa di Natale e ladri gli svaligiano la casa (Video)

Il rettore della chiesa Maria Santissima Immacolata di  Qualiano, padre Francesco Martino, lo ha denunciato nel videomessaggio di auguri ai fedeli

Redazione – Parroco officia messa nella notte di Natale e ladri lo rubano in casa.

Il rettore della chiesa Maria Santissima Immacolata di  Qualiano, padre Francesco Martino, lo ha denunciato nel videomessaggio di auguri ai fedeli.

Il videomessaggio lo ha postato sulla sua pagine di Facebook denunciando che mi “hanno svaligiato la canonica ma non mi hanno tolto la gioia del Natale”.

Mentre stava celebrando nella notte di Natale l’Eucarestia, i ladri hanno forzato la porta della canonica, hanno rotto la serratura ed hanno svaligiato l’abitazione, poi hanno preso le camicie del sacerdote annodandole per farne una corda utilizzata per calarsi dal balcone.

Padre Francesco Martino, sorridendo e senza farne dei drammi, ha paragonato la loro fuga a quella di Totò quando la fece dalla finestra del carcere annodando le lenzuola.

Un video che in poche ore ha fatto su Fb oltre diecimila visualizzazioni con centinaia di commenti di solidarietà al parroco.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Martino Francesco, su: https://www.facebook.com/donfrancesco.martino/videos/1368054240400074/

GiSpa