È partito il divertente ‘Simpaticissimo Summer Edition’

Una Series Sketch di Enzo Paudice che coprirà tutta l’estate

 

Redazione – È partito il divertente ‘Simpaticissimo Summer Edition’ che è una Series Sketch di Enzo Paudice che coprirà tutta l’estate.

Ebbene sì come ha promesso l’attore Enzo Paudice , sarà un estate all’insegna del divertimento, amore e tante risate. Ha mantenuto la parola ed e proprio così, è partito ‘Simpaticissimo Summer Edition’, la sua Series-Sketch di cui è protagonista, scrittore e produttore, circondato da validi attori sia maschili e femminili, un cast di giovani attori emergenti: “Tutti molto bravi – afferma l’attore –  e poi ci sono anche volti noti come Marianna Montella e Gennaro Lapillo noti già in tv, ma non mancheranno altre sorprese che ci accompagneranno fino a Settembre.

La Location è una struttura balneare nella quale si svolgono anche feste private ed eventi, molto fascinosa e d’incanto che ci ospita, è il Complesso Impero II di Licola. I VideoMaker sono emergenti e si tratta dei “I Capafresca“ giovani youtubber”, e concludendo afferma che “il prodotto sarà visto sui social, web tv e televsione”. Lo stesso Attore Paudice conclude: “Sarà un estate bollente e comica …. non ci resta che seguirli”.